Tutti pazzi per Caracciolo, ma lui vuole restare a Brescia

I pretendenti non mancano. Cremonese, Entella, Foggia e numerose altre società (di serie B, ma non solo) guardano con attenzione in queste ore al futuro di Andrea Caracciolo, uno dei portabandiera delle rondinelle. Anche nell'epoca Cellino

0
Andrea Caracciolo, Brescia Calcio
Andrea Caracciolo, Brescia Calcio

I pretendenti non mancano. Cremonese, Entella, Foggia e numerose altre società (di serie B, ma non solo) guardano con attenzione in queste ore al futuro di Andrea Caracciolo, uno dei portabandiera delle rondinelle. Anche nell’epoca Cellino.

Il contratto dell’airone, come noto, è in scadenza. E Caracciolo – che con la maglia del Brescia ha totalizzato la bellezza di 179 reti – potrebbe pensare di chiudere la carriera con un’altra maglia, e magari con un altro stipendio. Ma a 37 anni l’attaccante ha deciso che giocherà ancora almeno per un’altra stagione. E vorrebbe chiudere la carriera proprio con la squadra con cui – dopo le parentesi di Sampdoria, Genoa, Novara e Perugia – ha disputato la bellezza di 14 stagioni.

Ovviamente resta da capire cosa farà la società, ma l’offerta per un anno sarebbe in corso di definizione. E le trattative, secondo quanto riferito da Brescia Oggi, sarebbero a buon punto. Ovviamente salvezza permettendo.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome