Tutti pazzi per Caracciolo, ma lui vuole restare a Brescia

I pretendenti non mancano. Cremonese, Entella, Foggia e numerose altre società (di serie B, ma non solo) guardano con attenzione in queste ore al futuro di Andrea Caracciolo, uno dei portabandiera delle rondinelle. Anche nell'epoca Cellino

0
Andrea Caracciolo, Brescia Calcio
Andrea Caracciolo, Brescia Calcio

I pretendenti non mancano. Cremonese, Entella, Foggia e numerose altre società (di serie B, ma non solo) guardano con attenzione in queste ore al futuro di , uno dei portabandiera delle . Anche nell’epoca Cellino.

Il contratto dell’airone, come noto, è in scadenza. E Caracciolo – che con la maglia del Brescia ha totalizzato la bellezza di 179 reti – potrebbe pensare di chiudere la carriera con un’altra maglia, e magari con un altro stipendio. Ma a 37 anni l’attaccante ha deciso che giocherà ancora almeno per un’altra stagione. E vorrebbe chiudere la carriera proprio con la squadra con cui – dopo le parentesi di Sampdoria, Genoa, Novara e Perugia – ha disputato la bellezza di 14 stagioni.

Ovviamente resta da capire cosa farà la società, ma l’offerta per un anno sarebbe in corso di definizione. E le trattative, secondo quanto riferito da Brescia Oggi, sarebbero a buon punto. Ovviamente salvezza permettendo.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome