Multe cancellate a Travagliato, due anni e sei mesi all’ex comandante dei vigili

Saranno invece processati a partire dal 4 ottobre il vice comandante di Travagliato, E.S., e il comandante di Roccafranca A.V. Assolti, invece, gli altri tre

0

L’ex comandante della Polizia Locale di Travagliato, G.P., ha patteggiato una pena di 2 anni e 6 mesi per l’accusa di falso e abuso d’ufficio, in relazione alla vicenda delle multe cancellate.

Si è tenuta infatti ieri mattina, martedì 8 maggio, l’udienza preliminare nei confronti dei sei agenti della Polizia Locale e dei tre Carabinieri di Castrezzato, Roccafranca e Travagliato che erano accusati di aver cancellato circa 20 multe.

Saranno invece processati a partire dal 4 ottobre il vice comandante di Travagliato, E.S., e il comandante di Roccafranca A.V. Assolti, invece, gli altri sei.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome