Brescia, interrotto il rapporto con l’allenatore della Primavera Baronio

Il club guidato da Massimo Cellino, infatti, ha reso noto di "aver anticipato la naturale scadenza del contratto del ecnico della Primavera, nell'ottica della pianificazione della prossima stagione sportiva"

0
L'ex allenatore della Primavera del Brescia Roberto Baronio
L'ex allenatore della Primavera del Brescia Roberto Baronio

Il Brescia ha interrotto i rapporti con l’allenatore della Primavera Roberto Baronio. Il club guidato da Massimo Cellino, infatti, ha reso noto di “aver anticipato la naturale scadenza del contratto del ecnico della Primavera, nell’ottica della pianificazione della prossima stagione sportiva”.

“A Baronio – continua la nopta – vanno i ringraziamenti del Club per il lavoro svolto con professionalità e passione contribuendo, in maniera importante, alla crescita e alla valorizzazione di giovani provenienti dal Settore Giovanile. La società augura a Baronio i migliori auspici per il futuro professionale”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome