La città in festa: arriva 1000 Miglia The Night

Sabato 19 maggio tutto il centro storico di Brescia sarà in festa: performance, spettacoli e giochi riempiranno la città

1
Mille Miglia Brescia
Mille Miglia piazza Loggia a Brescia

È fitto fitto il programma della «1000 Miglia The Night», la notte bianca della Mille Miglia, la corsa di auto d’epoca più nota e amata al mondo.

Sabato 19 maggio tutto il centro storico di Brescia sarà in festa: performance, spettacoli e giochi riempiranno la città di voci, colori e ricordi indimenticabili.

Uno spazio bimbi con gonfiabili e giochi sarà allestito dal pomeriggio in piazza Mercato, mentre dalle 21.30 in piazza Loggia si terrà, dopo l’abbraccio ai vincitori della gara che saranno premiati in Castello, il concerto della cantante Annalisa. In piazza Vittoria dj set con Cristian Marchi, Andrea Damante e altri.

I musei resteranno aperti tutta sera, sino a mezzanotte, la metro sarà in servizio sino alle 2 del mattino.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome