Meteo Brescia: venerdì sole al mattino, nuvole il pomeriggio

Tempo stabile con cieli sereni al mattino, poco nuvolosi al pomeriggio; nubi sparse anche in serata. Temperature comprese tra +15°C e +26°C

0

Brescia

Tempo stabile con cieli sereni al mattino, poco nuvolosi al pomeriggio; nubi sparse anche in serata. Temperature comprese tra +15°C e +26°C.

Lombardia

Condizioni di tempo stabile al mattino con cieli sereni o poco nuvolosi; rovesci attesi al pomeriggio sulle Alpi con locali sconfinamento sulle alte pianure. Fenomeni in generale esaurimento in serata salvo residue piogge sulle Alpi.

Italia

Bel tempo al mattino su tutti i settori del nord Italia con cieli sereni o poco nuvolosi. Nubi convettive in rapido sviluppo al pomeriggio su Alpi e Appennino e rovesci o temporali associati, in esaurimento poi verso sera e notte.
Condizioni di tempo stabile al mattino al Centro Italia con cieli poco nuvolosi, rovesci e temporali in rapido sviluppo al pomeriggio sui settori interni, in esaurimento poi in serata e nottata.
Anche al sud Italia condizioni di tempo stabile al mattino con cieli sereni o poco nuvolosi ovunque, possibili soltanto locali e isolati rovesci o temporali al pomeriggio sui settori più interni dell’ Appennino. Temperature stazionarie le minime, in aumento nei valori massimi.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome