Rapinarono e legarono donna in casa, si aprono le porte del carcere per i colpevoli

Si è conclusa la vicenda giudiziaria iniziata nel dicembre del 2015, quando due uomini fecero irruzione in un'abitazione bresciana e legarono la proprietaria per impadronirsi dei suoi averi. Il bottino fu di circa 80mila euro, tra denaro e preziosi

0

Si è conclusa la vicenda giudiziaria iniziata nel dicembre del 2015, quando due uomini fecero irruzione in un’abitazione bresciana e legarono la proprietaria per impadronirsi dei suoi averi. Il bottino fu di circa 80mila euro, tra denaro e preziosi. Ma i due malviventi furono presto rintracciati dalle forze dell’ordine. A processo, infatti, sono finiti due piacentini – di 29 e 30 anni – condannato per rapina pluriaggravata in concorso.

I due, ai domiciliari, si sono visti rigettare dai giudici il ricorso in Cassazione. La condanna emessa dalla Corte di Appello di Brescia ha reso così effettiva la pena. I malviventi sono stati trasferiti al carcere di Novate: dovranno scontare una pena di 4 anni, e di 3 anni e sei mesi.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome