Parco delle Cave, Del Bono risponde alle polemiche: guardate la differenza

Il sindaco di Brescia Emilio Del Bono - con un post e due immagini pubblicate sul suo account Facebook - è intervenuto sulle polemiche sollevate dai suoi avversari, in particolare da Paola Vilardi, sul nuovo parco delle Cave inaugurato nelle scorse settimane a Brescia

0
Il parco delle Cave di Brescia prima e dopo nelle immagini postate su Facebook dal sindaco Del Bono
Il parco delle Cave di Brescia prima e dopo nelle immagini postate su Facebook dal sindaco Del Bono

“Il parco delle Cave con noi e prima. E c’è chi non si vergogna a dire che è la stessa cosa.
Orgogliosi di aver strappato alla escavazione industriale privata il parco delle Cave e di averlo restituito pubblico e di mitigazione ambientale… altro che polemiche. Avanti per una Brescia migliore”.

Così il sindaco di Brescia Emilio Del Bono – con un post e due immagini pubblicate sul suo account Facebook – è intervenuto sulle polemiche sollevate dai suoi avversari, in particolare da Paola Vilardi, sul nuovo parco delle Cave inaugurato nelle scorse settimane a Brescia. Per le minoranze un’inaugurazione parziale e propagandistica. Per il primo cittadino un cambio radicale, che sostituisce verde al cemento programmato dall’amministrazione Paroli.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome