Controlli in Stazione: sequestrati 30 chili di cibo avariato e un etto di droga in una siepe

Durante il servizio, sono state identificate 51 persone, di cui 49 straniere e 18 con precedenti di polizia. Una di queste è stata accompagnata in Questura per identificazione e verifiche sulla sua regolarità sul territorio nazionale

0
Polizia e Carabinieri in azione
Polizia e Carabinieri in azione foto da ufficio stampa

L’area della stazione ferroviaria e delle vie limitrofe, da sempre monitorata dalle Forze dell’Ordine, anche nei giorno scorsi è stata meticolosamente perlustrata dalla Polizia di Stato in collaborazione con i Carabinieri, la Finanza e la Polizia locale di Brescia.

Durante il servizio, sono state identificate 51 persone, di cui 49 straniere e 18 con precedenti di polizia. Una di queste è stata accompagnata in Questura per identificazione e verifiche sulla sua regolarità sul territorio nazionale.

Gli esercizi commerciali controllati, tra via Foppa e via Sostegno, sono stati 3. In uno di questi, un ristorante di via Sostegno, il personale dei Nas ha proceduto al sequestro di circa 30 kg di cibo in stato di cattiva conservazione: il titolare dell’esercizio è stato denunciato a piede libero e gli è stata comminata la sanzione amministrativa di 1.000 euro ai sensi dell’art. 6 co.5 del D. Lgs 193/2007.

Proprio all’esterno del ristorante, durante i controlli, un soggetto straniero che si stava avvicinando, alla vista delle auto delle Forze dell’Ordine si è messo in fuga, facendo perdere le sue tracce. Insospettitosi, il personale ha esteso la perquisizione in tutta l’aera circostante, rinvenendo, occultati in una vicina siepe,  70 grammi di Hashish e 24 grammi di Marijuana.

Con l’ausilio dell’unità cinofila della Guardia di Finanza, inoltre, è stato perlustrato il parco di via Sardegna, senza riscontri di attività di spaccio.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome