Brebemi, ricavi e passeggeri in crescita grazie alla connessione con A4

Brebemi cresce nei numeri. Nell'ultimo trimestre, infatti, la società autostradale guidata da Franco Bettoni ha fatto regiustrare una crescita del 27,2 per cento nei fatturati rispetto all'anno precedente (Ebitda, più 38,8 per cento)

0
Il taglio del nastro per la nuova interconnessione tra Brebemi e A4 a Castegnato, in provincia di Brescia, foto da ufficio stampa
Il taglio del nastro per la nuova interconnessione tra Brebemi e A4 a Castegnato, in provincia di Brescia, foto da ufficio stampa

Brebemi cresce nei numeri. Nell’ultimo trimestre, infatti, la società autostradale guidata da Franco Bettoni ha fatto regiustrare una crescita del 27,2 per cento nei fatturati rispetto all’anno precedente (Ebitda, più 38,8 per cento). Un risultato che è frutto soprattutto della realizzazione dell’interconnessione con l’autostrada A4, che ha permesso di aumentare i transiti. I veicoli leggeri, infatti, sono aumentati del 19,6 per cento e i pesanti del 24,5 per cento. Circostanze che fanno ben sperare sulla chiusura del bilancio 2018.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome