Italo rilancia la sfida: da Brescia a Venezia con meno di 8 euro

Dal primo giugno si potranno acquistare i biglietti della tariffa Flex (quella che permette di modificare la corsa fino a tre minuti prima della partenza) con uno sconto dell'80 per cento

1
La nuova biglietteria di Italo a Brescia

Viaggiare da Brescia a Venezia, in treno, non è mai stato così economico. Con , infatti, i biglietti della tariffa standard low cost, sulla tratta, sono di 9,90 euro. Ma la compagnia ha deciso di lanciare una ulteriore promozione.

Dal primo giugno si potranno acquistare i biglietti della tariffa Flex (quella che permette di modificare la corsa fino a tre minuti prima della partenza) con uno sconto dell’80 per cento. Concretamente, dunque, si potrà partire per la città lagunare – godendo della massima flessibilità – a cifre mai viste: da Milano si pagheranno 7,80 euro, da Torino 9,80. Da Brescia ancora meno.

Italo dal 1° maggio ha fatto il suo debutto lungo la trasversale del Nord Est Torino Milano – Venezia, entrando su questa linea con 10 collegamenti al giorno che diventeranno 14 a partire dal 1° luglio, incrementando i collegamenti con le città servite.

Comments

comments

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome