Italo rilancia la sfida: da Brescia a Venezia con meno di 8 euro

Dal primo giugno si potranno acquistare i biglietti della tariffa Flex (quella che permette di modificare la corsa fino a tre minuti prima della partenza) con uno sconto dell'80 per cento

1
La nuova biglietteria di Italo a Brescia
La nuova biglietteria di Italo a Brescia

Viaggiare da Brescia a Venezia, in treno, non è mai stato così economico. Con Italo, infatti, i biglietti della tariffa standard low cost, sulla tratta, sono di 9,90 euro. Ma la compagnia ha deciso di lanciare una ulteriore promozione.

Dal primo giugno si potranno acquistare i biglietti della tariffa Flex (quella che permette di modificare la corsa fino a tre minuti prima della partenza) con uno sconto dell’80 per cento. Concretamente, dunque, si potrà partire per la città lagunare – godendo della massima flessibilità – a cifre mai viste: da Milano si pagheranno 7,80 euro, da Torino 9,80. Da Brescia ancora meno.

Italo dal 1° maggio ha fatto il suo debutto lungo la trasversale del Nord Est Torino Milano – Venezia, entrando su questa linea con 10 collegamenti al giorno che diventeranno 14 a partire dal 1° luglio, incrementando i collegamenti con le città servite.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome