Droga, controlli nella Bassa: 12 persone segnalate per consumo

I Carabinieri della compagnia di Verolanuova hanno effettuato controlli a Bagnolo Mella, Ghedi, Leno ed Orzinuovi

0
Carabinieri
Carabinieri

Un indiano denunciato e una decina di persone segnalate alla Prefettura: è questo il bilancio dell’ennesima notte di controlli finalizzati a contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti e a garantire maggiore sicurezza sulle strade bresciane.

Quello appena trascorso è stato un altro fine settimana di controlli sulle strade da parte dei militari. Numerosi i posti di controllo posizionati al di fuori dei locali notturni e, a finire nel mirino, è stata la Bassa Bresciana.

I Carabinieri della compagnia di Verolanuova hanno effettuato controlli a Bagnolo Mella, Ghedi, Leno ed Orzinuovi. I risultati dei controlli dicono che un indiano di 35 anni è stato denunciato perché in possesso di circa 10 grammi di cocaina, mentre ben 12 persone sono state segnalate alla Prefettura in quanto consumatori di droghe.

Inoltre – come riportato da diverse fonti – sempre per effetto dei controlli svolti, sono state recuperate parecchie sostanze stupefacenti come marijuana, hashish, mdma e speed.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome