Governo Lega – Cinque Stelle: spunta l’ipotesi Bordonali ministro

Potrebbe esserci anche un rappresentante bresciano nel nuovo governo in corso di definizione tra Lega e Movimento 5 Stelle. Secondo le indiscrezioni delle ultime ore, infatti, nell'elenco dei possibili ministri del Carroccio ci sarebbe anche l'ex assessore alla Protezione civile

1
Assessore alla Protezione Civile di Regione Lombardia
Simona Bordonali, Lega

Potrebbe esserci anche un rappresentante bresciano nel nuovo governo in corso di definizione tra Lega e Movimento 5 Stelle. Secondo le indiscrezioni delle ultime ore, infatti, nell’elenco dei possibili ministri del Carroccio ci sarebbe anche l’ex assessore regionale alla Protezione civile (ed ex presidente del consiglio comunale di Brescia) Simona Bordonali.

La neodeputata, infatti, si starebbe giocando un posto – in quota rosa – con la collega Lucia Bergonzoni. Ma ovviamente sono in tanti, anche in via Bellerio, ad aspirare a un posto nel nuovo esecutivo e l’indicazione da parte di Matteo Salvini, al momento, è tutt’altro che scontata.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome