Ufficio immigrazione, consegnati 2.800 permessi in una settimana

La settimana scorsa, dal 7 all’11 maggio, l’Ufficio Immigrazione della Questura di Brescia ha effettuato una consegna straordinaria di permessi di soggiorno

0
Questura di Brescia
Questura di Brescia

La settimana scorsa, dal 7 all’11 maggio, l’Ufficio Immigrazione della Questura di Brescia ha effettuato una consegna straordinaria di permessi di soggiorno.

L’attività, preventivamente comunicata alle associazioni  e alla stampa affinché avesse un ampio riscontro, si è conclusa con importanti risultati dal punto di vista numerico. In cinque giorni, infatti, sono stati consegnati circa 2.800 permessi di soggiorno: un’attività di equivalente a quella di un intero mese.

Oltre a consegnare permessi già pronti, il personale dell’Ufficio Immigrazione ha preso in carico e concluso nuove pratiche, alcune bloccate da tempo per carenza di documentazione, ed ha fornito informazioni a centinaia di cittadini stranieri.

L’occasione è stata utile anche per notificare una decina di dinieghi di permesso di soggiorno a cittadini che non ne avevano diritto.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome