Le Iene, Nadia Toffa salta un’altra puntata: sto bene, ma devo fare la brava

"Io sto benissimo, ma i medici dicono che devo fare la brava". Così ha detto al telefono, in diretta su Italia 1, Natia Toffa, la iena bresciana che da mesi lotta contro un cancro e che ha voluto giustificare la propria assenza in trasmissione di domenica

1
Nadia Toffa
Nadia Toffa

“Io sto benissimo, ma i medici dicono che devo fare la brava”. Così ha detto al telefono, in diretta su Italia 1, Natia Toffa, la iena bresciana che da mesi lotta contro un cancro e che ha voluto giustificare la propria assenza in trasmissione di domenica.

Ma la Toffa aveva anticipato la propria assenza sulla sua pagina Facebook poche ore prima. “Eccomi qui! Con tutta la voglia del mondo di tomare a le Iene. Ci siamo quasi, la vostra energia e il vostro affetto mi arrivano dritti al cuore e mi danno una carica pazzesca, è per questo che vorrei ringraziarvi tutti uno per uno, voi datemi una mano e passate parola. Manca poco, anche se non sarà stasera, ma giuro che ci rivediamo presto presto presto, aspettatem”, aveva scritto.

A corredo del post un’immagine con i capelli coperti da un foulard a causa della chemioterapia: testimonianza di come Nadia sia più forte che mai nella sua battaglia contro il male.

Comments

comments

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome