Lefay, il resort extralusso del Garda raddoppia e arriva a Pinzolo

Nel 2017 il centro di Gargnano ha registrato ben 50mila presenze, con un tasso di registrazione delle camere di ben l'81 per cento e un fatturato di circa 17 milioni e mezzo di euro

1
Il resort Lefay di Gargnano, sul lago di Garda
Il resort Lefay di Gargnano, sul lago di Garda, foto da ufficio stampa

Lefay si prepara a raddoppiare. Il resort extralusso di Gargnano, sul lago di Garda, è pronto a raddoppiare la propria presenza, forte dei risultati dell’ultima annata. Nel 2017, infatti, il centro ha registrato ben 50mila presenze, con un tasso di registrazione delle camere di ben l’81 per cento e un fatturato di circa 17 milioni e mezzo di euro: un milione circa in più dell’annata precedente.

Il resort Lefay di Gargnano, sul lago di Garda
Il resort Lefay di Gargnano, sul lago di Garda

Numeri – frutto soprattutto delle presenze dal Nord America – che hanno spinto la famiglia Leali a lanciarsi in una nuova avventura. Nei giorni scorsi, infatti, a Villa Necchi Campiglio di Milano è stato presentato il nuovo Lefay Dolomiti.

Il nuovo resort – già in costruzione – aprirà in battenti nell’estate 2019 a Pinzolo, nel Trentino. Le camere saranno circa 100, a cui si aggiungeranno 25 residenze (appartamenti da 98 a 264 metri quadrati), due ristoranti e la Spa: uno spazio che avrà pochi confronti con le altre, visto che l’area benessere occuperà ben 5mila metri quadrati. L’investimento complessivo per la nuova struttura si aggira attorno ai 60 milioni di euro.

Il rendering del nuovo resort Lefay di Pinzolo, in Trentino
Il rendering del nuovo resort Lefay di Pinzolo, in Trentino

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome