Ospitaletto piange la scomparsa di Giuseppe Bergamini

Una veglia di preghiera è prevista oggi alle 18, mentre i funerali saranno celebrati alle 10 di mercoledì mattina nella chiesa parrocchiale di Ospitaletto

0
Giuseppe Bergamini
Giuseppe Bergamini

Ospitaletto piange la scomparsa di Giuseppe Bergamini, fondatore della Cooperativa Fraternità insieme al fratello Antonio e a Giovanni Borghetti.

Beppe, così era chiamato da molti Giuseppe Bergamini, era noto a Ospitaletto per il suo impegno nel sociale e del volontariato. Già nel 1976 vinse il Premio Bulloni proprio insieme all’amico Borghetti.

Bergamini lascia la moglie Paola, i figli Daniele e Annalisa, il fratello e le sorelle. La famiglia ringrazia i medici e il personale della casa di riposo Don Angelo Colombo di Travagliato.

Una veglia di preghiera è prevista oggi alle 18, mentre i funerali saranno celebrati alle 10 di mercoledì mattina nella chiesa parrocchiale di Ospitaletto.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome