Sfondano la vetrina e scappano con le slot: 12mila euro il bottino

I malviventi sono entrati in azione in piena notte, prendendo di mira il bar Fantasy di via Roma a Nigoline, frazione del Comune di Cortefranca. Prima hanno sfondato la porta con un'ariete, poi - nell'arco di pochi minuti, forse secondi - hanno caricato di peso le macchinette su un mezzo e si sono dati alla fuga

0
Carabinieri in azione nella notte, foto generica
Carabinieri in azione nella notte, foto generica

Banda delle slot ancora in azione in provincia di Brescia. E il copione è sempre lo stesso. I malviventi sono entrati in azione in piena notte, prendendo di mira il bar Fantasy di via Roma a Nigoline, frazione del Comune di Cortefranca. Prima hanno sfondato la porta con un’ariete, poi – nell’arco di pochi minuti, forse secondi – hanno caricato di peso le macchinette su un mezzo e si sono dati alla fuga.

Il bottino del colpo è significativo: le slot contenevano circa 12mila euro in monete. Ora le indagini sono affidate ai carabinieri, che stanno cercando di rintracciare i malviventi anche grazie alle telecamere di sorveglianza della zona. Ma non sarà un’impresa facile.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome