Bialetti crolla in Borsa, Kpmg: “Incertezza sulla continuità aziendale”

E' allerta per i conti del gruppo bresciano Bialetti dopo la nota diffusa dalla società di revisione dei conti Kpmg. I revisori, infatti, non hanno certificato il bilancio

0

E’ allerta per i conti del gruppo bresciano Bialetti dopo la nota diffusa dalla società di revisione dei conti Kpmg. I revisori, infatti, non hanno certificato il bilancio parlando di “incertezze sulla continuità aziendale espresse nelle relazioni predisposte dagli amministratori”. Parole che hanno fatto crollare il titolo in Borsa.

Ma a valutare il bilancio proposto dagli amministratori sarà l’assemblea ordinaria degli azionisti convocata il 28 giugno, in cui si dovrà anche approvare il rendiconto 2017.

La certezza però è che i conti sono in rosso: Bialetti ha chiuso l’anno con perdite per 5,2 milioni, un patrimonio netto di 8,8 milioni e una posizione finanziaria netta negativa di 78,2 milioni.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome