Brescia femminile: finale scudetto con la Juve e trattativa milionaria col Milan

Ore decisive per il Brescia femminile che sabato sera si giocherà lo scudetto contro la Juventus Woman. Ma non solo

2

Ore decisive per il Brescia femminile che sabato sera si giocherà lo scudetto contro la Juventus Woman. Ma non solo.

La compagine bresciana e la società guidata da Andrea Agnelli (che a inizio stagione ha comprato ben otto titolari dalle bresciane) hanno concluso il campionato a pari punti: a La Spezia si scontreranno nello spareggio per un match che vale la vittoria del campionato (in coppa le bresciane avevano già battuto le piemontesi). L’incontro era inizialmente fissato per le 15, ma la Juve ha ottenuto dalla Lega Nazionale Dilettanti – non senza polemiche – lo spostamento alle 20.30 per la concomitante gara della squadra maschile. In caso di pareggio si andrà ai supplementari e ai rigori.

Ma per Brescia – che sul fronte sportivo primeggia e recentemente ha ottenuto un importante sponsorizzazione da parte di una società di Dating – sono ore decisive anche su un altro fronte. Secondo il quotidiano Tuttosport, infatti, il Milan sarebbe pronto ad acquistare i diritti e i titoli sportivi del Brescia Femminile. La cifra sul piatto (a conferma delle indiscrezioni circolate qualche settimana fa on line) sarebbe di circa un milione di euro e il nuovo allenatore potrebbe essere Mario Beretta, attuale responsabile delle giovanili del Cagliari. La trattativa, fanno sapere i media, sarebbe già a buon punto.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome