Calcinato, fiamme nella notte: due auto bruciate

Due famiglie, per un totale di cinque persone, sono state evacuate

0

Tanta paura nella notte appena trascorsa a Calcinato, nella Bassa Bresciana, dove c’è stato un incendio nel garage di un residence e due auto sono state carbonizzate.

Tutto è successo attorno all’una di notte, quando nel residence Santa Giulia, a Baratello di Calcinato, il fuoco – sulle cui origini stanno ora indagando i Carabinieri – ha iniziato a divorare le due macchine parcheggiate nel box. Le fiamme sono divampate velocemente e – dopo aver ridotto in cenere le automobili – hanno intaccato anche due appartamenti.

Due famiglie, per un totale di cinque persone, sono quindi state evacuate e i Vigili del Fuoco, che hanno lavorato praticamente per tutta la notte, sono riusciti a domare l’incendio.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome