Il meteo di giovedì 17 maggio a Brescia e provincia

Tempo stabile con cieli poco o parzialmente nuvolosi sia nel corso delle ore diurne sia in serata

0

Le previsioni del tempo per la giornata di giovedì 17 maggio a Brescia e provincia.

Brescia

Tempo stabile con cieli poco o parzialmente nuvolosi sia nel corso delle ore diurne sia in serata. Possibili piogge nella notte. Temperature comprese tra +14°C e +22°C.

Lombardia

Tempo generalmente stabile salvo qualche pioggia sul mantovano con molte nubi sparse su tutta la regione; rovesci e temporali attesi al pomeriggio così come in serata sui settori alpini e sulle aree orientali.  Possibili fenomeni anche in nottata sulle Prealpi e zone limitrofe, asciutto altrove.

Italia

Giornata all’insegna dell’instabilità al Nord Italia, con rovesci e temporali attesi soprattutto dal pomeriggio a partire da Alpi e Appennini in estensione verso le pianure limitrofe. Fenomeni sparsi anche in serata soprattutto sui settori centro orientali.
Condizioni di tempo stabile al mattino sulle regioni centrali prima che al pomeriggio possano formarsi acquazzoni e temporali sulle zone interne in estensione verso le coste Adriatiche. Tempo più asciutto dalla sera salvo residue precipitazioni sull’Appennino. Tempo generalmente stabile al Sud con cieli sereni o poco nuvolosi sia nelle ore diurne che in quelle serali. Possibili piogge solo sulla Sicilia orientale e sul Molise al pomeriggio: fenomeni in rapido esaurimento dalla sera. Temperature in generale aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi.

Previsioni meteo a cura e in collaborazione con www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome