Il Brescia stasera si gioca la stagione: ad Ascoli serve un punto

Brescia si prepara per la trasferta di questa sera ad Ascoli. Al Del Duca i ragazzi di Ivo Pulga dovranno fare almeno un punto per avere la certezza matematica di salvarsi

0

Brescia si prepara per la trasferta di questa sera ad Ascoli. Al Del Duca i ragazzi di Ivo Pulga dovranno fare almeno un punto per avere la certezza matematica di salvarsi. In alternativa saranno costretti ad aspettare – sperando – i risultati del Pescara, del Novara e dell’Avellino. Ma comunque non sarà un incontro facile. I marchigiani saranno presenti in massa allo stadio (7mila le presenze) e arrivano alla sfida forti dell’ultimo successo e della lunga serie positiva dell’ex Serse Cosmi, che ieri – in un’intervista rilasciata alla stampa di Ascoli – ha dettato la parola d’ordine del match: serenità. Al Brescia servirà più che altro freddezza: la salvezza è a portata di mano, ma non bisogna sbagliare.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome