Montichiari, auto tamponata da un’altra travolge anziano sulle strisce

Secondo la prima ricostruzione, l'uomo si trovava sulle strisce pedonali quando è stato travolto dalla piccola auto guidata da un 33enne. Ma la minicar era ferma per lasciarlo passare e a spingerla contro l'uomo sarebbe stata una Fiat Panda, che l'ha tamponata

0

Non destano preoccupazione, nonostante i timori iniziali, le condizioni del 77enne di Montichiari travolto nella mattinata di ieri da una minicar mentre stava cercando di attraversare via Mantova, all’altezza del parco dedicato ai Caduti di Nassirya, nel comune bassaiolo.

Secondo la prima ricostruzione, l’uomo si trovava sulle strisce pedonali quando è stato travolto dalla piccola auto guidata da un 33enne. Ma la minicar era ferma per lasciarlo passare e a spingerla contro l’uomo sarebbe stata una Fiat Panda, che l’ha tamponata. Una carambola fatale, che ha lasciato l’anziano a terra.

Immediato l’intervento dei soccorritori, che hanno portato la vittima al vicino ospedale. Il 77enne, per fortuna, ha riportato soltanto ferite non gravi. Ad accertare la dinamica dei fatti, invece, saranno gli agenti della Polizia Locale di Montichiari.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome