Calcio, nella nuova Nazionale di Mancini c’è anche Mario Balotelli

Torna a parlare un po' bresciano la Nazionale italiana di calcio. Nell'elenco dei convocati dal nuovo allenatore Roberto Mancini c'è infatti anche Mario Balotelli

1
Il giocatore Mario Balotelli
Il giocatore Mario Balotelli

Dopo l’addio ufficiale al calcio di Andrea Pirlo, torna a parlare un  po’ bresciano la Nazionale italiana di calcio. Nell’elenco dei convocati dal nuovo allenatore Roberto Mancini c’è infatti anche .

L’attaccante 28enne, ora in forza alla squadra francese del Nizza, ha passato diversi club in Italia (Inter e Milan) e in Inghilterra (Manchester City e Liverpool) prima di approdare Oltralpe per quella che è sembrata a molti come l’ultima chance sportiva di un giocatore che ha fatto parlare di sè fuori dal campo più che in campo. Ma il suo esordio – lo ricordiamo – è stato in terra bresciana, a Lumezzane, nella stagione 2005-2006.

Ora, accogliendo le richieste arrivate da più parti, Super Mario è rientrato nel giro della Nazionale a tre anni dall’ultima chiamata (con Antonio Conte). La speranza è che stavolta Balotelli dimostri in campo il suo valore, e non lo offuschi nelle sue serate mondane.

 

 

Comments

comments

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome