Calcio, nella nuova Nazionale di Mancini c’è anche Mario Balotelli

Torna a parlare un po' bresciano la Nazionale italiana di calcio. Nell'elenco dei convocati dal nuovo allenatore Roberto Mancini c'è infatti anche Mario Balotelli

1
Il giocatore Mario Balotelli
Il giocatore Mario Balotelli

Dopo l’addio ufficiale al calcio di Andrea Pirlo, torna a parlare un  po’ bresciano la Nazionale italiana di calcio. Nell’elenco dei convocati dal nuovo allenatore Roberto Mancini c’è infatti anche Mario Balotelli.

L’attaccante 28enne, ora in forza alla squadra francese del Nizza, ha passato diversi club in Italia (Inter e Milan) e in Inghilterra (Manchester City e Liverpool) prima di approdare Oltralpe per quella che è sembrata a molti come l’ultima chance sportiva di un giocatore che ha fatto parlare di sè fuori dal campo più che in campo. Ma il suo esordio – lo ricordiamo – è stato in terra bresciana, a Lumezzane, nella stagione 2005-2006.

Ora, accogliendo le richieste arrivate da più parti, Super Mario è rientrato nel giro della Nazionale a tre anni dall’ultima chiamata (con Antonio Conte). La speranza è che stavolta Balotelli dimostri in campo il suo valore, e non lo offuschi nelle sue serate mondane.

 

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome