Ghedi, malore mentre va al lavoro: muore benzinaio

Gli automobilisti che erano di passaggio si sono subito fermati per sincerarsi delle sue condizioni e per allertare i soccorsi

0

Inizio di giornata tragico, questa mattina, a Ghedi dove un benzinaio stava raggiungendo il posto di lavoro quando è morto a causa di un malore.

Erano circa le 7:30: Roberto Roscia era in sella alla sua bicicletta e stava raggiungendo il suo distributore in via Brescia. Ma, a poco più di 100 metri dalla stazione di servizio, l’uomo di 52 anni ha iniziato ad accusare un forte senso di malessere, perdendo stabilità.

Gli automobilisti che erano di passaggio si sono subito fermati per sincerarsi delle sue condizioni e per allertare i soccorsi. I soccorritori, giunti sul posto, hanno tentato la rianimazione ma per Roberto non c’è stato nulla da fare.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome