Nadia Toffa, altra assenza in tv: è a casa, sta riposando

Nadia Toffa "ci guarda da casa, sta riposando". Ancora una volta la Iena bresciana ha dovuto dare forfait e non ha preso parte alla puntata domenicale della trasmisione di Italia 1, di cui è co-conduttrice

0
Nadia Toffa alle Iene
Nadia Toffa alle Iene

Nadia Toffa “ci guarda da casa, sta riposando”. Ancora una volta la Iena bresciana ha dovuto dare forfait e non ha preso parte alla puntata domenicale della trasmisione di Italia 1, di cui è co-conduttrice.

A dare l’annuncio sulle sue condizioni di salute sono stati Giulio Golia, Nicola Savino e Matteo Viviani. Nadia, da mesi, è sottoposta alla chemioterapia a causa del tumore scoperto mesi fa e – come la settimana precedente, quando si era collegata in diretta telefonica con la trasmissione – è rimasta a casa a riposare.

Dunque, ora, per rivedere Nadia in video alle Iene bisognerà aspettare la prossima stagione (domenica 20 era l’ultima puntata del domenicale), a meno che la bresciana non decida di fare un’incursione nella trasmissione di mercoledì.

Nel frattempo, però, per Nadia c’è una buona notizia: dopo la nomina a personaggio bresciano dell’anno, infatti, l’ex giornalista di Rtb ha vinto il premio giornalistico Lucchetta per un servizio del 2017 sulla prostituzione minorile a Bari.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome