Nadia Toffa, altra assenza in tv: è a casa, sta riposando

Nadia Toffa "ci guarda da casa, sta riposando". Ancora una volta la Iena bresciana ha dovuto dare forfait e non ha preso parte alla puntata domenicale della trasmisione di Italia 1, di cui è co-conduttrice

0
Nadia Toffa alle Iene
Nadia Toffa alle Iene

“ci guarda da casa, sta riposando”. Ancora una volta la Iena bresciana ha dovuto dare forfait e non ha preso parte alla puntata domenicale della trasmisione di , di cui è co-conduttrice.

A dare l’annuncio sulle sue condizioni di salute sono stati Giulio Golia, Nicola Savino e Matteo Viviani. Nadia, da mesi, è sottoposta alla chemioterapia a causa del tumore scoperto mesi fa e – come la settimana precedente, quando si era collegata in diretta telefonica con la trasmissione – è rimasta a casa a riposare.

Dunque, ora, per rivedere Nadia in video alle Iene bisognerà aspettare la prossima stagione (domenica 20 era l’ultima puntata del domenicale), a meno che la bresciana non decida di fare un’incursione nella trasmissione di mercoledì.

Nel frattempo, però, per Nadia c’è una buona notizia: dopo la nomina a personaggio bresciano dell’anno, infatti, l’ex giornalista di Rtb ha vinto il premio giornalistico Lucchetta per un servizio del 2017 sulla prostituzione minorile a Bari.

 

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome