Siete gay? Allora non vi affitto casa: il Garda affoga nella polemica

Siete gay, non vi affitto casa. Questo si sono sentiti dire Marco e Girogio - il primo musicista 41enne originario di Mantova, il secondo ballerino 30enne bergamasco - quando hanno provato a prendere in affitto una casa a Camavicina, frazione di Castelnuovo del Garda, in provincia di Verona

0
Coppia Gay
Coppia Gay

Siete , non vi affitto casa. Questo si sono sentiti dire Marco e Girogio – il primo musicista 41enne originario di Mantova, il secondo ballerino 30enne bergamasco – quando hanno provato a prendere in affitto una casa a Camavicina, frazione di , in provincia di Verona.

Un caso scoppiato su Facebook, in seguito alla “denuncia” di uno dei due giovani, poi ripresa da diversi media nazionali e in particolare da Huffington Post. A cui i due hanno rilasciato un’intervista “per rompere quello che evidentemente è ancora un tabù, una mentalità chiusa che fa soffrire tante persone”.

La coppia, secondo quanto emerge, aveva anche già versato la caparra, poi – dopo un paio di rinvii – “dall’agenzia ci hanno telefonato per comunicarci che i proprietari (pare una coppia di docenti veronesi, ndr) non ci avrebbero affittato l’appartamento perché i proprietari non volevano, visto che non siamo una coppia tradizionale”. (lu.ort.)

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome