Meteo Brescia, mercoledì piogge sparse mattina e pomeriggio

Piogge sparse sia al mattino sia al pomeriggio; il tempo rimarrà instabile anche nel corso delle ore serali. Temperature comprese tra +14°C e +25°C

0

Brescia

Piogge sparse sia al mattino sia al pomeriggio; il tempo rimarrà instabile anche nel corso delle ore serali. Temperature comprese tra +14°C e +25°C.

Lombardia

Condizioni di tempo generalmente instabile con piogge diffuse per l’intera giornata; fenomeni sparsi in serata, generale miglioramento sui settori occidentali.

Italia

Giornata all’insegna del tempo instabile con piogge sparse già al mattino sull’ Emilia Romagna, Lombardia e Veneto, più asciutto altrove. Piogge e rovesci in estensione a tutte le regioni al pomeriggio tranne in Liguria, fenomeni in lento esaurimento in serata e nottata. Condizioni di spiccato maltempo su Abruzzo, Marche e Umbria con precipitazioni diffuse fin dal mattino, anche a carattere di rovescio o temporale durante il pomeriggio e serata. Locali acquazzoni pomeridiani anche tra Toscana e Lazio.
Condizioni di maltempo anche al Sud Italia specie sulle regioni peninsulari, più stabile e asciutto in Sardegna e sulla Sicilia eccetto sul messinese con locali acquazzoni al pomeriggio. Temperature in aumento al Nord, in calo al sud.

Www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome