Tutta Palazzolo cerca Denise, scomparsa sabato – CHI L’HA VISTA?

Secondo la prima ricostruzione, la giovane è uscita sabato sera, il 19 maggio, con due amiche e non ha fatto più ritorno a casa, senza portare con sè il telefono

1

Familiari e amici sono mobilitati per trovare informazioni su Denise, 18enne di Palazzolo sull’Oglio scomparsa nella giornata di sabato, dopo una serata con le amiche.

DENISE SCOMPARSA

Secondo la prima ricostruzione, la giovane è uscita sabato sera, il 19 maggio, con due amiche e non ha fatto più ritorno a casa, senza portare con sè il telefono. Una scomparsa ingiustificata che ha anche spinto i genitori a rivolgersi alla popolare trasmissione di rai 3 Chi l’ha visto.

DENISE, DESCRIZIONE

Denise è alta un metro e 60, ha gli occhi castani e i capelli neri. Potrebbe portare un paio di occhiali da vista. Mentre sugli abiti che indossava al momento della scomparsa non ci sono informazioni. Da pochi giorni la giovane ha compiuto 18 anni.

L’appello per chi l’ha vista è di contattare subito le Forze dell’ordine.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome