Bimbo abbandonato, trovata la madre: è marocchina e ha 5 figli

La donna è domiciliata in una comunità della Francia, ma ha vissuto a lungo nella Leonessa e negli ultimi mesi era stata ospitata con i cinque figli in una comunità di accoglienza sul Garda

0
Neonato a Brescia
Neonato, foto generica

Ha 42 anni, è di origine marocchina ed è già madre di cinque figli. La Polizia, con l’ausilio delle telecamere di sorveglianza del quartiere e di altri elementi, è riuscita a individuare la mamma del piccolo “Andrea” (così l’hanno ribattezzata medici e infermieri), il bimbo abbandonato l’altra sera in vicolo delle Nottole, a Brescia.

La donna è domiciliata in una comunità della Francia, ma ha vissuto a lungo nella Leonessa e negli ultimi mesi era stata ospitata con i cinque figli in una comunità di accoglienza sul Garda.

Secondo le prime ipotesi la donna, scoperta la gravidanza, si era recata prima in Marocco e poi in Francia, forse con l’intento di abortire. Ma in quest’ultimo paese è avvenuto il parto. La donna è poi tornata in Italia per incontrare il marito, residente in Franciacorta, ha abbandonato il piccolo ed è ripartita per Parigi.

La sua posizione è al vaglio della Procura: l’ipotesi di reato è abbandono di minore.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome