Il meteo di giovedì 24 maggio a Brescia e provincia

Tempo generalmente stabile con nuvolosità irregolare al mattino, mentre al pomeriggio la nuvolosità tenderà progressivamente a diradarsi

0
Previsioni del tempo su Brescia e provincia a cura del Centro Meteo Italiano per BsNews.it
Previsioni del tempo su Brescia e provincia a cura del Centro Meteo Italiano per BsNews.it

Le per la giornata di giovedì 24 maggio a Brescia e provincia.

Brescia

Tempo generalmente stabile con nuvolosità irregolare al mattino, mentre al pomeriggio la nuvolosità tenderà progressivamente a diradarsi. Cieli poco nuvolosi anche in serata sempre con tempo asciutto.  Temperature comprese tra +14°C e +26°C.

Lombardia

Cieli irregolarmente nuvolosi al mattino su tutto il territorio ma con tempo stabile mentre rovesci  anche a carattere di temporale sono attesi al pomeriggio specie sui settori alpini. Fenomeni in esaurimento in serata con cieli sereni o poco nuvolosi.

Italia

Condizioni di tempo localmente instabile al Nord Italia con rovesci e acquazzoni soprattutto su Alpi centro orientali e sugli Appennini dal pomeriggio. Fenomeni in esaurimento dalla serata con cieli sereni o poco nuvolosi.
Giornata caratterizzata da rovesci e temporali pomeridiani sulle regioni centrali, con tempo più asciutto sulle coste e cieli generalmente sereni. Residui fenomeni in serata sull’Appennino tra Lazio e Abruzzo ma in rapido esaurimento.
Tempo generalmente asciutto al mattino al Sud ma con molte nubi sparse specie sui settori Peninsulari prima di un aumento dell’instabilità al pomeriggio con acquazzoni e temporali sugli Appennini. Residui fenomeni in serata in esaurimento nella notte. Temperature minime in diminuzione al Centro Sud mentre le massime tenderanno ad aumentare.

Previsioni a cura e in collaborazione con www.centrometeoitaliano.it

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome