Treni, disagi su disagi per chi viaggia: dopo i lavori arriva lo sciopero

I sindacati di categoria, infatti, hanno proclamato uno sciopero nazionale dalle 22 di sabato 26 maggio alle 5.59 di domenica 27 maggio. I treni che sabato partiranno prima delle 22, precisano le organizzazioni, non subiranno variazioni

0

Disagi su disagi per i pendolari bresciani in viaggio lungo le ferrovie lombarde. Come anticipato da BsNews.it, infatti, alcuni lavori di “potenziamento infrastrutturale” alla stazione ferroviaria di Cassano d’Adda potrebbero provocare cancellazioni di corse e ritardi fino a domenica. Ma non si tratta dell’unico problema.

I sindacati di categoria, infatti, hanno proclamato uno sciopero nazionale dalle 22 di sabato 26 maggio alle 5.59 di domenica 27 maggio. I treni che sabato partiranno prima delle 22, precisano le organizzazioni, non subiranno variazioni. Ma la mattina i disagi potrebbero non fermarsi alle 6 in punto.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome