Salò, minorenne sorpreso a spacciare alla fermata del bus

Il giovane aveva indosso 50 grammi di hashish, un bilancino di precisione e 50 euro in contanti: è stato spedito in comunità

0

Un ragazzino minorenne è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di spaccio di stupefacenti. Il giovane – di cui ovviamente non son state rese note le generalità ,trattandosi di un under 18 – si trovava a Salò nella zona di Largo Dante Alighieri, spazio in cui fanno fermata numerosi autobus che circolano nella zona e che è spesso oggetto di controlli da parte delle forze dell’ordine.

L’ultima retata è scattata nelle scorse ore: nei guai è finito il giovane, che indosso aveva 50 grammi di hashish, un bilancino di precisione e 50 euro in contanti. Per questo i carabinieri lo hanno preso in consegna: il ragazzo – su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Brescia – è stato accompagnato in una comunità protetta della zona.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome