Alcol alla guida: Valtrompia al setaccio, ritirata quasi una patente su due

Nelle notti di venerdì e sabato, infatti, i Carabinieri di Gardone Valtrompia - in collaborazione con le polizie locali di Lumezzane, Sarezzo e Villa Carcina - hanno passato al setaccio le strade della media valle

0
Test per l'alcol con l'etilometro sulle strade bresciane
Test per l'alcol con l'etilometro sulle strade bresciane

Sono undici le ritirate per guida in stato di ebbrezza durante i controlli straordinari delle forze dell’ordine avvenuti nel fine settimana in Valtrompia. Nelle notti di venerdì e sabato, infatti, i di Gardone Valtrompia – in collaborazione con le polizie locali di Lumezzane, Sarezzo e Villa Carcina – hanno passato al setaccio le strade della media valle. E il risultato è stato “stupefacente”.

Su 25 persone fermate per controlli, infatti, ben 11 sono rimaste a piedi perché si erano messi al volante con un tasso di nel sangue superiore a quello di legge (0,5) e per sette è anche scattata la denuncia, un elenco a cui si aggiunge un giovane denunciato anche perché guidava sotto l’effetto di stupefacenti. Altre 14 sanzioni, invece, sono state comminate ad altrettanti automobilisti che circolavano con la revisione scaduta.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome