Alcol alla guida: Valtrompia al setaccio, ritirata quasi una patente su due

Nelle notti di venerdì e sabato, infatti, i Carabinieri di Gardone Valtrompia - in collaborazione con le polizie locali di Lumezzane, Sarezzo e Villa Carcina - hanno passato al setaccio le strade della media valle

0

Sono undici le patenti ritirate per guida in stato di ebbrezza durante i controlli straordinari delle forze dell’ordine avvenuti nel fine settimana in Valtrompia. Nelle notti di venerdì e sabato, infatti, i Carabinieri di Gardone Valtrompia – in collaborazione con le polizie locali di Lumezzane, Sarezzo e Villa Carcina – hanno passato al setaccio le strade della media valle. E il risultato è stato “stupefacente”.

Su 25 persone fermate per controlli, infatti, ben 11 sono rimaste a piedi perché si erano messi al volante con un tasso di alcol nel sangue superiore a quello di legge (0,5) e per sette è anche scattata la denuncia, un elenco a cui si aggiunge un giovane denunciato anche perché guidava sotto l’effetto di stupefacenti. Altre 14 sanzioni, invece, sono state comminate ad altrettanti automobilisti che circolavano con la revisione scaduta.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome