Garda, tragico tamponamento sulla A4: muore una donna

Numerosi i feriti: per cinque persone è stato necessario l'intervento dei soccorritori (da Brescia è arrivata anche l'eliambulanza), ma prima i Vigili del fuoco hanno dovuto lavorare a lungo per estrarli dalle lamiere

0

Tragico tamponamento, questa notte, lungo l’autostrada A4, tra i caselli di Sirmione e Desenzano del Garda. La dinamica dei fatti è ancora al vaglio degli investigatori (le indagini sono affidate dalla Polizia stradale scaligera), ma – secondo la prima ricostruzione – all’origine dell’incidente potrebbe esserci stato un tamponamento legato al mancato rispetto della distanza di sicurezza o un repentino cambio di corsia di una delle auto coinvolte.

Lo schianto è avvenuto intorno alle due di notte: le auto si sono scontrate a forte velocità mentre viaggiavano in direzione di Milano. Numerosi i feriti: per cinque persone, infatti, è stato necessario l’intervento dei soccorritori (da Brescia è arrivata anche l’eliambulanza), ma prima i Vigili del fuoco hanno dovuto lavorare a lungo per estrarli dalle lamiere. Ad avere la peggio una donna, di cui al momento non sono note le generalità, che non è sopravvissuta all’incidente.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome