Garda, tragico tamponamento sulla A4: muore una donna

Numerosi i feriti: per cinque persone è stato necessario l'intervento dei soccorritori (da Brescia è arrivata anche l'eliambulanza), ma prima i Vigili del fuoco hanno dovuto lavorare a lungo per estrarli dalle lamiere

0
Ambulanza
Ambulanza

Tragico , questa notte, lungo l’autostrada , tra i caselli di Sirmione e Desenzano del Garda. La dinamica dei fatti è ancora al vaglio degli investigatori (le indagini sono affidate dalla Polizia stradale scaligera), ma – secondo la prima ricostruzione – all’origine dell’incidente potrebbe esserci stato un legato al mancato rispetto della distanza di sicurezza o un repentino cambio di corsia di una delle auto coinvolte.

Lo schianto è avvenuto intorno alle due di notte: le auto si sono scontrate a forte velocità mentre viaggiavano in direzione di Milano. Numerosi i feriti: per cinque persone, infatti, è stato necessario l’intervento dei soccorritori (da Brescia è arrivata anche l’eliambulanza), ma prima i Vigili del fuoco hanno dovuto lavorare a lungo per estrarli dalle lamiere. Ad avere la peggio una donna, di cui al momento non sono note le generalità, che non è sopravvissuta all’incidente.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome