Il maltempo colpisce le valli bresciane, tanti gli interventi dei Vigili del Fuoco

La notte di sabato è stata intensa e piena di lavoro quindi per i Vigili del Fuoco che hanno dovuto far fronte a box allagati, un ascensore bloccato e tanti altri disagi

1

E’ stato un weekend, quello appena trascorso, caratterizzato da due perturbazioni che hanno colpito le tre valli bresciane, a partire dalla Valcamonica, creando non pochi disagi.

Già sabato sera la Valle Camonica era stata colpita: in particolare, a Darfo Boario Terme, piazza Matteotti si era allagata e tante auto sono rimaste bloccate nel sottopassaggio a pochi passi dal centro commerciale Adamello. La notte è stata intensa e piena di lavoro quindi per i Vigili del Fuoco che hanno dovuto far fronte a box allagati, un ascensore bloccato e tanti altri disagi.

Una seconda perturbazione si è poi presentata dal tardo pomeriggio di domenica: la pioggia e il vento hanno, tra le altre cose, fatto cadere parecchie piante ed ecco che i Vigili del Fuoco sono dovuti intervenire nuovamente per rimuovere gli alberi.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome