Il meteo di martedì 29 maggio a Brescia e provincia

Cieli generalmente poco nuvolosi al mattino; rovesci a partire dalle ore pomeridiane

0

Le previsioni del tempo per la giornata di martedì 29 maggio a Brescia e provincia.

Brescia

Cieli generalmente poco nuvolosi al mattino; rovesci a partire dalle ore pomeridiane e poi anche in serata.  Temperature comprese tra +18°C e +28°C.

Lombardia

Piogge al mattino sulle Alpi, mentre sui restanti settori il tempo si manterrà stabile; rovesci diffusi nel corso del pomeriggio, anche a carattere di temporale. Piogge attese anche in serata su tutto il territorio.

Italia

Tempo instabile al Nord, con rovesci e possibili temporali soprattutto a partire dalle ore pomeridiane. Fenomeni su Alpi e Appennini ma anche su coste e pianure, con le precipitazioni che tenderanno ad attenuarsi solo in nottata. Giornata caratterizzata da molte nubi sulle regioni centrali, con tempo stabile nelle prime ore del giorno e possibili rovesci in Appennino al pomeriggio. Possibili fenomeni anche in serata e nottata tra Lazio e Abruzzo, asciutto altrove.
Cieli irregolarmente nuvolosi e piogge sparse al Sud Italia, con fenomeni al mattino sulle Isole Maggiori e al pomeriggio anche sugli Appennini. Rovesci poi anche in serata e in nottata specie sulle zone interne peninsulari. Temperature stazionarie o in aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi.

Previsioni meteo a cura e in collaborazione con www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome