Valsabbia, scontro tra due auto: è grave una ragazza 31enne

Secondo la prima ricostruzione dei fatti, una 31enne del luogo stava attraversando la strada quando è stata travolta dalla Ford Fiesta condotta da un 44enne. Violento l'impatto

0

Tragedia sfiorata, questa notte, nel piccolo Comune valsabbino di Barghe. L’incidente è avvenuto intorno alle 3 di notte all’altezza di via Ippolito Boschi e la dinamica è ancora in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine.

Secondo la prima ricostruzione dei fatti, una 31enne di Nozza di Vestone stava attraversando la strada con la sua auto quando è stata travolta dalla Ford Fiesta condotta da un 44enne. Violento l’impatto.

La giovane è stata portata d’urgenza in Poliambulanza e poi alla rianimazione del Civile di Brescia, dove è ancora ricoverata in prognosi riservata. Sull’accaduto indagano i carabinieri di Desenzano, che stanno accertando se la donna abbia mancato di rispettare lo stop.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome