Calcio, Feralpi Salò pronto per Catania: in palio c’è la serie B

I siciliani, guidati da Cristiano Lucarelli, partono con i favori del pronostico, intenzionati a conquistare la finalissima del 16 giugno a Pescara. Ma la formazione bresciana è pronta a combattere

0
Tifosi della Feralpi Salò, foto da pagina Facebook ufficiale
Tifosi della Feralpi Salò, foto da pagina Facebook ufficiale

E’ tutto pronto a Salò per la sfida con il Catania, che si giocherà mercoledì sera alle 20.30. Un incontro decisivo per i salodiani, valido per il secondo turno della fase nazionale dei play-off per la . I siciliani, guidati da Cristiano Lucarelli, partono con i favori del pronostico, intenzionati a conquistare la finalissima del 16 giugno a Pescara. Ma non hanno intenzione di prendere il match sottogamba, anche se il primo obiettivo degli ospiti – all’andata – pare quello di non prendere goal.

Dall’altra parte c’è la compagine bresciana, reduce dal successo di Alessandria e pronta a scendere in campo senza timori reverenziali, nonostante l’assenza di una pedina importante come Vitofrancesco (infortunato) e la presenza di ben sei giocatori ammoniti, che rischiano dunque di perdere la gara di ritorno.

A supportare i salodiani ci sarà certamente il pubblico amico (1.135 i biglietti venduti per ora), ma allo stadio Lino Turina non mancheranno i siciliani: formalmente, infatti, c’è il divieto di trasferta per i tifosi siciliani, ma saranno almeno un centinaio i catanesi emigrati al Nord che si muoveranno verso il per sostenerli. La partita di andata verrà trasmessa in differita da Rai Sport alle ore 22.30.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome