5 vantaggi dell’intimo contenitivo per le donne

Da sempre, le donne indossano intimo contenitivo per ottenere una silhouette più femminile e aggraziata. Sebbene i corsetti medievali non sono più in commercio, l’intimo contenitivo è uno dei capi di abbigliamento più attuali di questi ultimi anni

0
Intimo contenitivo per donne
Intimo contenitivo per donne

Da sempre, le donne indossano intimo contenitivo per ottenere una silhouette più femminile e aggraziata. Sebbene i corsetti medievali non sono più in commercio, l’intimo contenitivo è uno dei capi di abbigliamento più attuali di questi ultimi anni. Donne dello spettacolo, personaggi famosi e la ragazza della porta accanto scelgono di indossare questo capo di abbigliamento nelle uscite importanti.

Oggigiorno, l’intimo contenitivo di buona qualità si può trovare anche nei negozi online. Relaxsanshop ad esempio, è una delle migliori aziende italiane che producono intimo contenitivo e calze elastiche. All’interno delle pagine del catalogo online, sono presenti capi di abbigliamento come calze a compressione graduata, canotte modellanti e leggings massaggianti di misure e colori differenti.

1. Sembrare più snelli e in forma

Se durante la stagione invernale si è preso qualche chilo, indossare dell’intimo contenitivo è una soluzione veloce e semplice per riacquistare il peso forma in pochi minuti. Senza andare in palestra o mettersi a dieta, donne e uomini possono tornare ad avere una linea più snella senza faticare. L’intimo contenitivo è un sistema efficace, economico e che fornisce un risultato immediato.

2. Ottenere la forma pre-gravidanza

Dopo il parto, è normale che una madre si ritrovi con una forma fisica non del tutto perfetta. Prima di riuscire a perdere peso dopo la nascita del bambino, è necessario fare tanto esercizio e seguire un’alimentazione più curata. Purtroppo, se si ha un impegno di gala nei primi mesi dopo il parto difficilmente si avranno perso i chilogrammi in eccesso.

Una delle migliori soluzioni per nascondere il rigonfiamento, è quello di utilizzare una canotta modellante o una fascia contenitiva. Grazie a questo speciale intimo, si potrà indossare un abito da sera senza avere l’imbarazzo di vedere quel fastidioso rigonfiamento che il peso accumulato può mostrare. Un ventre piatto e affusolato, è sicuramente quello che si vuole mostrare a ogni persona che si incontra durante una festa.

3. Riduci l’acquisto di nuovi abiti

Con l’utilizzo di intimo contenitivo da donna, è facile risparmiare molte centinaia di euro nell’acquisto di nuovi vestiti. Non è necessario acquistare dei nuovi vestiti perché si è acquisita una taglia in più, si deve solo acquistare dell’intimo contenitivo su uno dei migliori siti online. Indossare questo tipo di intimo, vi permetterà di scivolare negli abiti che normalmente indossavate; quelli che prima vi calzavano a pennello.

Se si hanno dei vestiti nel proprio guardaroba che non si utilizzano più, ora è il momento di riprenderli e iniziare a utilizzarli normalmente. I vecchi vestiti torneranno a calzare perfettamente, senza bisogno di faticare.

4. Assomigliare a una stella del cinema

Oltre alle borse griffate e agli abiti da sartoria, le attrici grazie all’intimo contenitivo possono sfoggiare una linea perfetta in ogni situazione. Questo genere di articolo, è in grado di fare miracoli anche nel caso ci si trovi in un momento di non perfetta forma fisica.

La menopausa, la gravidanza o le mestruazioni possono portare un momentaneo rigonfiamento nella zona del ventre. Grazie a un intimo contenitivo, questo rigonfiamento non si potrà notare anche con gli abiti più attillati del proprio guardaroba. Questo tipo di intimo, aiuterà le donne ad ottenere quell’aspetto impeccabile che le stelle del cinema possono mostrare ad ogni evento di gala.

5. Sentirsi naturalmente belle

Gli intimi contenitivi possono far apparire ogni donna nel migliore dei modi, oltre a riguadagnare la propria stima. Questi indumenti, oltre a nascondere qualche chilogrammo in eccesso sono una soluzione ideale per sentirsi meglio e quindi riacquisire la propria sicurezza. Inoltre, sostengono e migliorano le proprie curve naturali slanciando l’intera silhouette. Indossarli è facile e comodo, quindi sono ideali anche per l’utilizzo di tutti i giorni.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome