Crema, violenza in stazione: cerca di buttarlo sotto il treno per rubargli la bici

L'uomo, un 24enne regolare in Italia, è stato trovato in un centro d'accoglienza per profughi: indosso aveva ancora la maglietta sporca di sangue dopo l'aggressione

0
Un frame del video della violenza alla stazione di Crema
Un frame del video della violenza alla stazione di Crema

Le immagini diffuse dalla di Stato documentano tutto, e sono davvero sconvolgenti. Nel video, girato alla di Crema, si vede infatti un nigeriano che aggredisce un 22enne senegalese, probabilmente per farsi consegnare la bicicletta o per un regolamento di conti.

Il nigeriano prima lo sgambetta facendolo cadere a terra, poi lo spinge con insistenza contro un treno di passaggio diretto a Cremona, cercando di buttarlo sotto il convoglio. Infine lo lascia a terra, ferito, e si dà alla fuga.

I fatti risalgono a giovedì scorso e, come si vede nel video, sono numerosi i testimoni che hanno assistito senza far nulla alla scena. L’aggressore è stato arrestato con accuse gravissime: tentato omicidio. L’uomo, un 24enne regolare in Italia, è stato trovato in un centro d’accoglienza per : indosso aveva ancora la maglietta sporca di sangue dopo l’aggressione.

IL VIDEO DELL’AGGRESSIONE IN STAZIONE

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome