Il meteo di giovedì 31 maggio a Brescia e provincia

Condizioni di tempo generalmente stabile con cieli poco nuvolosi al mattino e al pomeriggio; nubi sparse in serata

0

Le previsioni del tempo per la giornata di giovedì 31 maggio a Brescia e provincia.

Brescia

Condizioni di tempo generalmente stabile con cieli poco nuvolosi al mattino e al pomeriggio; nubi sparse in serata.  Temperature comprese tra +17°C e +28°C.

Lombardia

Condizioni di tempo generalmente stabile con cieli poco nuvolosi sulle pianure, locali acquazzoni sulle Alpi sia nelle ore diurne sia in serata.

Italia

Molte nubi al Nord Italia nelle prime ore del giorno, con possibili acquazzoni e temporali a partire soprattutto dal pomeriggio sulle Alpi in estensione in serata anche alle zone pedemontane. Più asciutto altrove con cieli sereni o poco nuvolosi. Tempo instabile al pomeriggio sulle zone interne centrali, dove sono possibili piogge e temporali specie tra Lazio e Abruzzo dopo il sole della mattinata. Fenomeni in esaurimento in serata con cieli sereni o poco nuvolosi sia sul Tirreno che sull’Adriatico.
Giornata caratterizzata dall’instabilità pomeridiana al Sud, con fenomeni anche intensi soprattutto sugli Appennini che si esauriranno solo in serata. Piogge fin dal mattino invece sulla Sardegna che tenderanno ad attenuarsi anche qui alla sera. Temperature in diminuzione nei valori minimi mentre le massime rimarranno stazionarie.

Previsioni del tempo a cura e in collaborazione con www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome