Sebino, in galleria si apre una voragine di due metri: nessun ferito

Immediata la chiusura della strada decisa dalla Provincia di Brescia. I tecnici hanno provveduto a mettere in sicurezza la strada e ad aspirare le vasche di raccolta, intasate dalle piogge degli ultimi giorni

2

Per fortuna non ci sono stati feriti, ma avrebbe potuto causare un incidente grave la voragine che si è aperta nelle scorse ore lungo la galleria Ronco Graziolo della strada provinciale 510, nel tratto compreso tra i Comuni di Marone (località Vello) e Pisogne.

Le prime immagini diffuse, infatti, mostrano – nella corsia che si dirige verso la Valcamonica – un profondo buco del diametro di un paio di metri sull’asfalto. Immediata, per questo, la chiusura temporanea della strada decisa dalla Provincia di Brescia. I tecnici hanno provveduto a mettere in sicurezza la strada e ad aspirare le vasche di raccolta, intasate dalle piogge degli ultimi giorni.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome