Dalle Vibrazioni e Nino Frassica: ecco tutti gli eventi (gratuiti) di Roncadelle

Parata di ospiti vip per il festival organizzato dal centro commerciale le Rondinelle, tra questi: Le Vibrazioni, Nino Frassica, Lorenzo Baglioni, Charlie Cinelli e Tribute Band

0
Le Vibrazioni, dal palco di Sanremo a Roncadelle
Le Vibrazioni, dal palco di Sanremo a Roncadelle

Le Vibrazioni, Nino Frassica, Lorenzo Baglioni, Charlie Cinelli e Tribute Band
Dopo il successo dell’edizione 2017, torna al Centro Commerciale Rondinelle dall’1 al 16 giugno l’Arena Live Music Festival: appuntamento che porterà gratuitamente a Roncadelle – con eventi dalle 21 – alcuni nomi molto noti del mondo della musica e dello spettacolo.

Torna al Centro Commerciale Rondinelle dall'1 al 16 giugno l'Arena Live Music Festival - la presentazione
Torna al Centro Commerciale Rondinelle dall’1 al 16 giugno l’Arena Live Music Festival – la presentazione4

Anche quest’anno il palco sarà allestito, nel parcheggio ingresso “A” (lato punto vendita OVS) nella grande area verde «Arena Live», riqualificata l’anno scorso e che ha ospitato la prima edizione del Festival. L’area è un luogo ideale per grandi concerti ed eventi, con servizi e parcheggi, un luogo sicuro e accogliente adatto ad ospitare grandi artisti.
Il cartellone musicale

Si comincia il 1 giugno con «Non sono lei», tribute band di Laura Pausini, si continua poi il 2 giugno con un appuntamento imperdibile, Nino Frassica & Los Plaggers Band. Il comico porterà in Arena il suo originalissimo Show tra musica e cabaret. L’8 giugno sarà quindi il turno del cantautore bresciano Charlie Cinelli & the story band, il 9 giugno toccherà a uno dei gruppi più conosciuti e amati dell’intero panorama musicale italiano «Le Vibrazioni». Il 15 giugno andranno in scena Regeneration Pooh, tributo ufficiale ai Pooh, mentre il 16 giugno chiuderà la rassegna musicale del Centro Commerciale Rondinelle Lorenzo Baglioni con lo spettacolo «bella, prof!».

Il programma completo dell'Arena Live MUsic Festival al Centro Commerciale Rondinelle
Il programma completo dell’Arena Live MUsic Festival al Centro Commerciale Rondinelle
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome