Brescia calcio femminile: è la fine di un sogno

Ora, dopo l'iscrizione alla prossima Champions, per il Brescia calcio femminile mancano solo le ultime formalità per la cessione vera e propria

2

Come i tanti sogni che svaniscono quando ci si sveglia, anche quello del Brescia Calcio femminile pare giunto al termine.

Sembra ormai certa, infatti, la cessione del diritto sportivo al Milan cinese di di Yonghong Li. Delusi i tifosi e tutti coloro che hanno seguito la squadra soprattutto in questi ultimi mesi, in una stagione entusiasmante.

Ora, dopo l’iscrizione alla prossima Champions, per il Brescia calcio femminile mancano solo le ultime formalità per la cessione vera e propria.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

2 Commenti

  1. Tutti dleusi i sognatori a Brescia, ma chi incassa i non pochi euro della cessione proprio al cinese LI che tiene finanziariamente col fiato sospeso una società gloriosa come il Milan ?

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome