Moto contro auto sulla Lenese: gravissimo un 38enne

Immediato l'intervento dei soccorsi: sul posto è arrivata in pochi minuti l'eliambulanza, che ha portato il 38enne al Civile: le sue condizioni sono giudicate gravissime. A indagare su quanto accaduto e sulle responsabilità è invece la Polizia Stradale di Desenzano

0
Ambulanza 118
Un mezzo di soccorso del 118 interviene con barella

Ancora un grave incidente sulle strade bresciane, e nuovamente ad essere coinvolto è un motociclista, che ora si trova ricoverato al Civile in condizioni serie.

Lo scontro è avvenuto nel primo pomeriggio, intorno alle 15.30, lungo la strada Lenese, nel territorio del Comune di Ghedi. Per ragioni ancora da chiarire – forse un sorpasso o un’invasione di corsia di uno dei due mezzi – la motocicletta guidata da un 38 si è scontrata con una Wilkswagen che viaggiava in direzione opposta. Violento l’impatto, che ha sbalzato il giovane dalla moto facendolo cadere rovinosamente a terra.

Immediato l’intervento dei soccorsi: sul posto è arrivata in pochi minuti l’, che ha portato il 38enne al Civile: le sue condizioni sono giudicate gravissime. A indagare su quanto accaduto e sulle responsabilità è invece la di Desenzano. Pesanti anche i disagi per la circolazione stradale.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome