Nuovo Governo, Matteo Salvini annulla la visita di domani a Brescia

Il leader del Carroccio, che pochi giorni fa aveva invitato a trasformare le amministrative bresciane in una sorta di referendum sull'operato del presidente della Repubblica, è impegnato in queste ore nella delicata fase di insediamento del nuovo governo

1

Le ragioni non sono state indicate dagli organizzatori, ma appaiono quasi ovvie. Matteo Salvini, vicepremier e ministro degli Interni in pectore ha annullato la visita bresciana prevista per sabato 2 giugno a Brescia, per sostenere la candidatura di Paola Vilardi a sindaco. Il leader del Carroccio, che pochi giorni fa aveva invitato a trasformare le amministrative bresciane in una sorta di referendum sull’operato del presidente della Repubblica, è impegnato in queste ore nella delicata fase di insediamento del nuovo governo.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome