Nuovo allenatore, Brescia guarda a Cagliari: le ipotesi sono Suazo e Lopez

L'ipotesi più accreditata fino a ieri era quella di Diego Lòpez, il tecnico urugagio appena liberato dal Cagliari. Ma non è esclusa nemmeno l'opzione di affiancare a Ivo Pulga David Suazo, attuale allenatore delle giovanili della squadra sarda

2
David Suazo
David Suazo

Sembra passare nuovamente da Cagliari la strada che porta alla scelta del nuovo allenatore del Brescia. Secondo le indiscrezioni riportate da diversi media, infatti, il presidente – reduce dalla firma per il nuovo centro sportivo di Torbole – starebbe guardando ancora alla sua Sardegna per la panchina delle .

L’ipotesi più accreditata fino a ieri era quella di Diego Lòpez, il tecnico urugagio appena liberato dal Cagliari. Ma non è esclusa nemmeno l’opzione di affiancare a Ivo Pulga l’ex giocatore dell’Inter (Honduras), attuale allenatore delle giovanili della squadra sarda. Oppure addirittura di scommettere tutto su Suazo. Questa, nelle ultime ore, è l’opzione su cui scommettono tutti. Ma con Cellino le certezze sono ben poche.

Comments

comments

2 Commenti

  1. Restiamo in attesa di un campionato “normale”: un allenatore, una rosa non perennemente in corso d’opera o in divenire e soprattutto non la retrocessione evitata all’ultima giornata. E’chiedere troppo ?

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome