Un botto sveglia i residenti: scoppiano i vetri dell’auto in fiamme

La forza dell'incendio ha provocato la rottura dei vetri dell'automobile e il botto ha svegliato i residenti della zona

0

Un boato nel cuore della notte e le fiamme che rischiano di propagarsi velocemente.

Ha vissuto una notte movimentata il paese di Rudiano: in pieno centro storico, attorno all’una della notte tra sabato e domenica, un’automobile ha preso fuoco.

Le fiamme hanno letteralmente divorato la vettura, , una Fiat Punto, diramandosi in pochi attimi anche alle automobili parcheggiate vicino. Fortunatamente le automobili sono state velocemente spostate, ma nulla è stato possibile per salvare dalle fiamme la Fiat Punto, che è stata completamente distrutta. La forza dell’incendio ha provocato la rottura dei vetri dell’automobile e il botto ha svegliato i residenti della zona.

L’incendio è stato domato dai Vigili del Fuoco di Chiari e sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Rudiano. Diverse le ipotesi sulle cause dell’incendio, che potrebbe avere un’origine dolosa, ma potrebbe anche essere stato innescato da un corto circuito.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome