Tragedia a Iseo: 23enne muore nello schianto con lo scooter

Il giovane era alla guida del suo scooterone con un'amica 22enne, quando ha incontrato sul suo tragitto l'auto guidata da una donna di 49 anni, che viaggiava con la figlia minorenne. Non è riuscito ad evitare il violento impatto

3
Ambulanza del 118
Ambulanza del 118

Ancora una tragedia sulle strade bresciane. E per l’ennesima volta la vittima è un giovane a bordo di una due ruote. L’ultimo incidente è accaduto intorno alla mezzanotte a , frazione di Iseo e la vittima ha soltanto 23 anni.

Nicolò Celestini, residente nella Bergamasca, era alla guida del suo scooterone con un’amica 22enne, quando ha incontrato sul suo tragitto l’ guidata da una donna di 49 anni, che viaggiava con la figlia minorenne. Non è riuscito ad evitare il violento impatto, che l’ha sbalzato dalla sella facendolo cadere rovinosamente a terra.

Il 23enne è morto in seguito alle ferite riportate, mentre la ragazza che si trovava con lui è stata portata in eliambulanza all’ospedale Civile di Brescia. Le sue condizioni sono gravi. In attesa di sapere se la giovane sta meglio, la Polizia stradale è al lavoro per accertare l’esatta dinamica dei fatti.

Comments

comments

3 Commenti

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome